giovedì 27 novembre 2014

Gli XTRMST rilasceranno delle canzoni su Torrent e faranno un Q&A su Tumblr

Secondo un articolo del New Noise Magazine, gli XTRMST rilasceranno un box-set digitale via BitTorrent. La collezione conterrà una nuova traccia, “Little King” e un documentario che tratta della realizzazione del progetto. Il box set sarà disponibile dal 1 Dicembre su BitTorrent.com qui.
Davey e Jade prenderanno anche parte in un Q&A su Tumblr il 1 Dicembre, per il quale potete inziare a mandare le domande qui.

mercoledì 19 novembre 2014

Davey e Jade rispondono alle domande dei fans

Ieri Dave e Jade hanno risposto alle domande dei fans, per quanto riguarda gli XTRMST, su Reddit. Ecco le cose più interessanti che hanno dichiarato:
– Non hanno piani sicuri per quanto riguarda i concerti, ma ne stanno progettando alcuni.Verranno sicuramente in California e a New York.
– Ci sono un paio di b-sides che potrebbero essere pubblicati.Una canzone chiamata “Little King” verrà rilasciata "l'uno". Magari il primo Gennaio?
– Il terzo album dei Blaqk Audio è il prossimo progetto al quale lavoreranno Davey e Jade. Adesso sono “nel mezzo del processo di scrittura”.
-Davey ha detto che questo album l'ha aiutato a rilassarsi più di qualsiasi altra cosa abbia fatto prima.
– Non ci sono piani di scrivere un altro album degli XTRMST, ma l'ipotesi non è da escludere.
– Davey non è mai stato più esausto fisicamente ed emozionalmente dopo aver registrato le parti vocali di quanto non lo fosse per gli XTRMST.
– Pensano di fare un altro video musicale, ma non è ancora deciso.

domenica 2 novembre 2014

Fine dell'era di Burials

Ieri gli AFI hanno suonato l'ultimo show di questo tour. Davey e Jade ora lavoreranno agli album degli XTRMST e dei Blaqk Audio e forse i BA andranno in tour. Adam ha specificato su instagram che, come già detto da Hunter in precedenza, non ci metteranno altri 3/4 anni a fare un album e ha aggiunto che nel prossimo tour andranno in tutti i posti in cui non sono riusciti ad andare per il tour di Burials.


Tweets di @AFIitalia